FlexibleCOW Admin Panel

Utenti Amministrativi

In questa schermata si creano gli Utenti e gli verrà assegnato il ruolo che ricopriranno all'interno del Sistema Flussi.

Di default il sistema flussi viene fornito già con un utente "admin" e uno "lavorazioni" e se acquistato il modulo service il "cliente_api" (un utente di servizio per il corretto funzionamento del modulo).
Le credenziali per accedere a questi due account vengono fornite tramite Ticket dopo la creazione della ditta. Le password create di default andranno modificate nella pagina Cambia Password.

I ruoli vengono creati e configurati all'interno di Setup Ruoli.

Fate attenzione poiché in alcuni casi, il vostro Browser potrebbe automaticamente inserire nei campi Nome Utente e Password delle credenziali già salvate. La riga rosa per la creazione Utente dovrebbe quindi essere vuota  e pronta per essere compilata. Se vedete già un nome o i pallini delle password, è solo un errore del browser che tenta di inserire le credenziali che ha in memoria. Basterà compilare ogni campo e cliccare su "Crea nuovo utente".

NOME UTENTE: sarà la Username utilizzata per collegarsi al sistema flussi e ai vari moduli.

PASSWORD: consigliamo di cambiare le password di default con una di almeno 7 caratteri (lettere maiuscole, minuscole e numeri)

EMAIL: la mail a cui verranno inviate tutte le notifiche e le email automatiche.

RUOLI: Qui saranno visibili i ruoli impostati in Setup Ruoli (ogni utente può averne più d'uno) e una volta selezionati, cliccando su salva modifiche verranno registrati.

BE HIM: tramite questo pulsante si può simulare quell'utente e vedere cosa può fare e vedere nel sistema.

×