FlexibleCOW Admin Panel

Cliente Rivenditore

Durante l'inserimento dei propri clienti nel Sistema Gestione Flussi in Gestione Clienti Service, può essere impostato un cliente come RIVENDITORE.

Questa funzione nasce per essere utilizzata da tutte quelle piccole ditte che magari non hanno abbastanza macchinari per fornire ogni tipo di prestazione sul mercato, quindi sfruttano una ditta più grande per fornire tutti quei servizi che altrimenti non potrebbero fornire e rivendere questi servizi ai loro clienti con i loro ricarichi di prezzo.

I clienti dei rivenditori piazzeranno ordini nella Pagina Service Online che avrà il logo e i ricarichi di prezzo del Rivenditore che avrà impostato dal pulsante "Impostazioni Rivenditore" nella Home della Service Online. Ogni ordine piazzato dai suoi clienti poi comparirà nelle Lavorazioni a nome del Cliente Rivenditore.

Il Rivenditore noterà nuovi pulsanti nella home della Pagina Service Online:

  1. Ordini in Corso (dei clienti)
  2. Ordini Passati (dei clienti)
  3. Lista Clienti / Ordini
  4. Impostazioni Rivenditore

1. ORDINI IN CORSO (DEI CLIENTI)

Tramite questo pulsante, il Rivenditore può vedere l'elenco di tutti gli ordini in corso dei propri clienti.

2. ORDINI PASSATI (DEI CLIENTI)

Tramite questo pulsante, il Rivenditore può vedere l'elenco di tutti gli ordini conclusi dei propri clienti.

3. LISTA CLIENTI / ORDINI

Qui il cliente Rivenditore potrà inserire uno ad uno i propri clienti, che solo lui potrà visionare. La ditta proprietaria del Sistema di Gestione Flussi non potrà controllare questa lista di clienti.

NOME UTENTE: verrà generato automaticamente dal sistema e sarà la Username da fornire al cliente del rivenditore per l'accesso alla Pagina di Service Online.

ORDINI: comparirà un unico numero che indicherà sia gli ordini in corso che passati.

PASSWORD: la password verrà impostata dal Rivenditore e fornita al suo cliente insieme al nome utente per l'accesso alla Pagina di Service Online.

4. IMPOSTAZIONI RIVENDITORE

Tramite questo pulsante, il Rivenditore potrà caricare il proprio Logo, il Banner informativo, quali Prodotti vorrà utilizzare e quali ricarichi di costo applicarvi.

Il cliente di un Rivenditore utilizzerà la Pagina Service Online personalizzata del rivenditore e Creerà un Ordine, saranno applicati i costi standard impostati su Impostazioni modulo Service: prodotti e Prezzi ed eventuali sconti decisi per quel Rivenditore in Gestione Clienti Service, poi si applicheranno a quest'ordine i ricarichi di prezzo e ulteriori giorni di consegna impostati dal Rivenditore in questa pagina.

PRODOTTI OFFERTI: Il Rivenditore potrà decidere quali servizi vuole utilizzare e quale ricarico di prezzo in percentuale aggiungere.

DIFFERENZA DI GIORNI DI CONSEGNA: La ditta principale fornisce determinati giorni standard di consegna ed express. Tenendo conto di questi giorni qui si aggiungeranno i propri giorni minimi e standard di consegna.

LINK ALLA PAGINA DEI REQUISITI DILE DI STAMPA: Il sistema ha un file di default con le specifiche di stampa (modificato nei flussi in Impostazione Modulo Service: Setup Sistema e Importazione), qui può essere caricata la pagina con i requisiti di stampa di un file del rivenditore.

LOGO: il logo del Rivenditore che verrà mostrato in cima alla pagina del Service. I file caricati verranno convertiti in formato PNG, con una Larghezza massima di 800 px.

  • Un file di dimensioni maggiori, verrà comunque caricato e ridimensionato automaticamente per ottenere una larghezza di 800px.
  • Un file di dimensioni minori, manterrà la sua dimensione originale.

BANNER INFORMATIVO: qui il Rivenditore potrà caricare il proprio Banner, secondo le stesse specifiche grafiche del Logo, con i suoi prezzi aggiustati con i nuovi ricarichi.

×