FlexibleCOW Admin Panel

Impostazione Modulo Service: Setup Sistema e Importazione

Questa sezione è inserita all'interno del pulsante "Impostazioni Modulo Service", raggiungibile dalla homepage del Sistema Flussi. È suddivisa in quattro sezioni:

  1. Immagini e Testi
  2. Prodotti e Prezzi
  3. Setup Sistema e importazione
  4. E-Mails
  5. Import/Export

USERNAME DEL CLIENTE API / PASSWORD DEL CLIENTE API

Sono campi di servizio del modulo da non editare.

RUOLI DEGLI UTENTI ASSEGNABILI AI CLIENTI SERVICE

Se si sono impostati i ruoli in Setup Ruoli del sistema Gestione Flussi e questi ruoli sono stati assegnati ai vari utenti dell'azienda in Utenti Amministrativi, in questa colonna comparirà l'elenco di tutti quei ruoli e si potrà decidere a chi assegnare i clienti Service. Nella pagina Gestione Clienti Service i loro nominativi compariranno nella colonna "Commerciale".

Tutti gli utenti che avranno quel ruolo, potranno gestire i clienti service.

RUOLI ABILITATI A GESTIRE I CLIENTI SERVICE

In questa colonna si sceglie il ruolo degli utenti che vedranno il pulsante Gestione Clienti Service nella Home del Sistema Flussi.

Gli utenti con i ruoli attivati qui, potranno vedere e modificare solo i clienti assegnati loro, potranno creare nuovi clienti e assegnarli solo a se stessi ma non vedranno i clienti assegnati ad altri utenti hanno il loro stesso ruolo.

LINK ALLA PAGINA REQUISITI DI STAMPA

Qui si può caricare un file in Host con i requisiti dei file da stampare. Se non modificata verrà usata una pagina di Default. 

STATUS DA CONSIDERARSI COMPLETATI

Nell'elenco di status (precedentemente impostati in Setup Status), verranno selezionati gli status che faranno considerare un ordine completato e nella Pagina Service Online verrà spostato in Ordini Passati.

STATUS DA CONSIDERARSI IN CORSO / PRODUZIONE

Nell'elenco di status (precedentemente impostati in Setup Status), verranno selezionati gli status che faranno considerare un ordine in produzione e nella Pagina Service Online comparirà in Ordini in Corso.

STATUS DI IMPORTAZIONE ORDINI DA SERVICE

Nell'elenco di status (precedentemente impostati in Setup Status), verrà selezionato lo status di default in cui gli ordini appena piazzati in Crea Ordine vengono importati nel Sistema dei Flussi.

CAMPO IDENTIFICANTE LA USERNAME DEI CLIENTI SERVICE

Nell'elenco di campi (precedentemente impostati in Setup Campi), si sceglie il campo che il Modulo Service Online considererà come Username che i clienti utilizzeranno per accedere alla pagina del Service Online.

CAMPO CODICE API PER USO INTERNO DEL MODULO SERVICE

È un campo a uso interno per il funzionamento del modulo che normalmente non andrebbe modificato.

CAMPO IDENTIFICANTE LE NOTE

Nell'elenco di campi (precedentemente impostati in Setup Campi), si sceglie il campo che il Modulo Service Online assocerà alle Note nella pagina Ordini in Corso e Ordini Passati. Qui si vedrà un riassunto dell'ordine e a seconda dell'impostazione del campo si potrà comunicare anche con il cliente.

CAMPI DA NASCONDERE AI CLIENTI DEI RIVENDITORI

Nell'elenco di campi (precedentemente impostati in Setup Campi), si sceglie quali campi i clienti dei Rivenditori non potranno vedere nella loro pagina Ordini in Corso e Ordini Passati
Per esempio il campo Note potrebbe essere un campo da non far vedere ai clienti dei rivenditori, poiché potrebbe contenere commenti tra la ditta service ed il rivenditore e che non si vuole far vedere ai propri clienti.

MAPPATURA CAMPI PER ORDINI DA SERVICE

Quando si Crea Ordine nella Pagina Service Online, tutti i dati impostati durante l'ordine vengono inviati al Sistema dei Flussi ed in questo elenco di campi (precedentemente impostati in Setup Campi) si decide quale informazione va dove.

Quindi nel primo elenco si vedono i nostri campi e nei vari menù a tendina le informazioni che arrivano dalla pagina service e qui decideremo come incrociarle.

×